Tu sei qui: Storia e StorieCarolina Stramare, la bellezza è seconda solo alla sua sensibilità /foto /post
Inserito da (Admin), sabato 19 settembre 2020 16:09:25
Quasi un metro e ottanta, senza tacchi, di bellezza disarmante. E' Carolina Stramare, Miss Italia 2019, il cui straordinario fascino ha letteralmente travolto i social.
Sguardo magnetico, classe 1999, Carolina incarna il modello di donna italiana moderna, intelligente, connessa e mai banale, nella vita reale come sui social network. Nelle foto più recenti la nostra miss appare in grande forma, con un fisico allentano e potenziato, senza che però abbia perso nulla dei suoi lineamenti perfetti, anzi, semmai possibile, diremmo che è addirittura più bella di quando si è laureata Miss Italia. In alcune recenti storie abbiamo potuto apprezzare la sua grande sensibilità verso i nostri amici a quattro zampe che ne delineano una umanità sicuramente fuori dal comune.
Ad accendere il focus sul suo profilo un post, pubblicato ad inizio settembre, in cui Carolina traccia il profilo di questo quanto meno anomalo periodo:
"Un'estate un po' diversa dalle altre, un'estate in cui ho provato a cogliere del positivo in un contesto mai affrontato prima.
Ho rivissuto persone di cui mi mancava la quotidianità, mi sono dedicata ai miei affetti più cari, quelli che sono al mio fianco da tanto tempo e a quelli che invece lo sono da sempre.
Ho avuto tanto tempo per me, ho dato spazio a ciò che mi fa stare bene e ogni tanto ho lasciato carta bianca a quel pezzettino di me che non conosce filtri. Ho pensato un po' di più a ciò che sarà e un po' meno a ciò che è stato. Ho gioito tanto, ma tanto per davvero, ho contato le stelle mentre il cielo riposava e ho provato ad affrontare quei momenti particolari senza lasciarmi troppo condizionare.
Ho lasciato indietro ciò che non era necessario e ho stretto forte ciò che ho capito indispensabile.
Nella sua diversità è come se volessi un gran bene a questa estate.
Mi piacerebbe tanto andare avanti ad abbronzarmi ma la mia moka delle 7.55 chiama. ❤️"
Carolina Stramare ama Sorrento e la Costiera Amalfitana, in cui ha trascorso un breve periodo nell'estate 2019. Tra i suoi piatti preferiti, stando ai suoi post, c'è sicuramente la nostra parmigiana di melanzane. Speriamo di averla presto ospite nella nostra meravigliosa Positano.
Foto: profilo ufficiale @carolinastramare
Fonte: Positano Notizie
rank: 101334101
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...