Tu sei qui: Storia e StorieCostieragrumi festeggia il successo a “Boss in Incognito”, Carlo De Riso ai dipendenti: «Voglio ringraziarvi tutti!»
Inserito da (Admin), domenica 11 ottobre 2020 08:35:16
Una puntata bella ed emozionante di "Boss in Incognito" come quella andata in onda martedì 15 settembre, e che ha visto protagonista Carlo De Riso con la sua amata Costieragrumi, non poteva non essere festeggiata.
Ieri, 9 ottobre, i tre titolari dell'azienda che coltiva, lavora e commercializza limoni, Carlo, Evaristo e Giovanni De Riso, hanno riunito tutti i dipendenti - con le dovute distanze di sicurezza - per un meritato momento di pausa dal lavoro, all'insegna della spensieratezza.
Alla fine del pranzo, alla Torre Normanna, sono stati consegnati i premi ai dipendenti protagonisti di Boss in incognito, Elisa, Domenico, Gianluca, Luigi e Vincenzo, che nella puntata del docu-reality hanno fatto sorridere e commuovere i telespettatori di tutta Italia.
Lo stesso Max Giusti, che di storie ne vede tante, si disse particolarmente colpito dalla grande famiglia che è il gruppo Costieragrumi: 70 dipendenti, 1.200.000 metri quadrati di limoneti, 1.400 tonnellate di sfusato amalfitano (circa l'80% di tutta la produzione costiera) vendute in ogni angolo del mondo. Ma soprattutto storie di fatica e di dignità, di difficoltà e di gran cuore.
«Volevo ringraziare la produzione che ci ha dato l'opportunità di essere partecipi al programma, ma soprattutto voglio ringraziare tutti voi. È stato un anno duro per tutti a causa di questo virus, che ha creato in azienda forti perplessità», ha esordito Carlo, prendendo la parola, tra gli applausi.
«Molti di voi non condividevano la nostra scelta di andare avanti e forse in alcuni momenti anche da parte nostra ci sono stati attimi di sconforto, vedendo quello che accadeva in tutta Italia... Ma la determinazione e la voglia di non fermarsi, la preoccupazione di non deludere i produttori e di garantire serenità alle famiglie, hanno fatto in modo di superare queste paure e oggi possiamo affermare: "Siamo salvi!"», ha chiosato.
Fonte: Positano Notizie
rank: 103721108
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...