Tu sei qui: Storia e StorieE' nato Giosuè Fucito, la gioia di papà Eugenio e mamma Natalia
Inserito da (Admin), sabato 12 dicembre 2020 09:52:00
Positano è sicuramente la città più romantica della Costa d'Amalfi. Qui ci si innamora dei luoghi e, non di rado, delle sue persone. Ed è quello che è successo alla giovane e bella Natalia che, arrivata a Positano per lavorare un breve periodo, ha qui incontrato l'amore della sua vita che oggi l'ha resa mamma di un meraviglioso bambino.
Positano e Vico Equense danno il loro più caloroso benvenuto al piccolo Giosuè Fucito, primo genito di Eugenio e Natalia Odyntsova, il cui primo vagito è stato giovedì 10 dicembre alle 15.30, presso il Presidio Ospedaliero De Luca e Rossano di Vico Equense.
Il piccolo Giosuè pesa 3600 grammi e sta bene, così come la mamma, per l'incontenibile gioia del papà Eugenio che solo un anno fa non avrebbe mai creduto di vivere questa meravigliosa esperienza.
Ad attendere il rientro a casa del piccolo con la sua mamma, parenti e amici che non vedono l'ora di poter abbracciare e coccolare Giosuè. immaginiamo il sorriso del nonno paterno, Giosuè di Grottacquata, che dal cielo sarà stato accompagnato da una lacrima di gioia per il piccolo che oggi porta il suo nome.
Abbiamo contattato telefonicamente il neo papà per fare i nostri auguri e per conoscere, in tempo di covid, l'esperienza di diventare genitori: «Grazie, siete sempre gentili e rispettosi. Permettetemi di ringraziare pubblicamente la dottoressa Laura Del Piano, assieme a tutto lo staff dell'ospedale, è stata magnifica. Nessuna difficoltà se non i vari test anticovid: mia moglie lo ha fatto 5 volte durante la gravidanza. Adesso conosco il vero senso della parola felicità. Scherzo spesso con mia moglie, lei in primavera sarebbe dovuta tornare in Ucraina invece è diventata Positanese: l'amore è come il Natale, quando arriva, arriva!»
La redazione di Positano Notizie partecipa alla felicità dell'amico Eugenio e della sua meravigliosa famiglia, augurando al piccolo Giosuè un futuro ricco di luce e di amore.
Leggi anche:
A Vico Equense il "sì" di Eugenio e Natalia accompagnato da una bella notizia
Fonte: Positano Notizie
rank: 104811102
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...