Tu sei qui: Storia e StorieMartina Palma a Positano, la curvy influencer da 70mila follower rivela: «Qui ho mangiato i migliori spaghetti alle vongole del mondo!»
Inserito da (Maria Abate), sabato 5 giugno 2021 14:41:24
Ha 73.800 follower e allegria da vendere Martina Palma, influencer avellinese che spopola per il suo carattere genuino e la sua lotta per la body positivity.
Sì, perché @martiipal è ormai un'affermata curvy influencer, seguita da tutte quelle persone che sono stanche di vedere le foto ritoccate al sapore di perfezione che invadono Instagram.
Ebbene, ieri, Martina ha dato prova di come si possa indossare bene il bianco pur non essendo una taglia 40, avvolta in un meraviglioso vestito dalla trama floreale in cui mostrava di sentirsi perfettamente a proprio agio, senza dover necessariamente aspirare a una perfezione che spesso si chiama Photoshop. E lo ha fatto dalla Costiera Amalfitana, dove ha trascorso la giornata insieme alla collega Barbara Conte.
Le due star di Instagram sono state a Positano: qui hanno deciso di pranzare all'Hotel Marincanto, sulla suggestiva Terrazza Celè, con vista sul mare. Ed è qui che Martina ha svelato di aver mangiato la pasta alle vongole più buona del mondo.
«Ieri ho vissuto una giornata da sogno: sono stata praticamente SEDUTA A POSITANO per dieci ore! Ho riabbracciato @lovefashionstyle che mi ha portata in costiera da Taranto con furore. Barbara, come me, non vuole fare più di tre passi e quindi siamo state sostanzialmente sedute a pranzo in questo posto stupendo fino alle 17, poi siamo scese giù in spiaggia a prendere una spremuta d'arancia (sedute altre due ore al bar), alle 19:30 abbiamo deciso che era giunta l'ora della cena e abbiamo fatto un passo e mezzo per sederci ad un ristorante in spiaggia... È QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINA!».
Questo il racconto della giornata, narrato con la simpatia e ironia che contraddistinguono il suo profilo.
Fonte: Amalfi News
rank: 101754100
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...