Tu sei qui: Storia e StorieÈ nata Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara e Fedez. Il fratellino Leone: «Ti aspetto con amore»
Inserito da (Maria Abate), martedì 23 marzo 2021 12:24:29
È nata stamattina, 23 marzo, Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez.
Ad annunciarlo la coppia stessa, che ha postato una foto della neonata sul grembo della madre. Chiara ogni giorno aggiornava i suoi fan sull'andamento della gravidanza e, negli ultimi giorni, aveva manifestato impazienza perché Leone, il primo figlio, era nato alla 37esima settimana, mentre "Baby V" si è presa due settimane in più di tempo.
"Baby V", perché soltanto oggi i genitori hanno svelato il suo nome, per la gioia dei quasi 23 milioni di follower che seguono la Ferragni su Instagram.
Vittoria è arrivata pochi giorni dopo il compleanno di Leone, che il 19 marzo ha compiuto tre anni. Ma a differenza sua, che è nato a Los Angeles, la più piccola di casa è venuta alla luce a Milano, dove la coppia vive. "Ti aspetto con amore", ha detto subito dopo la nascita il fratellino in una tenera storia Instagram di Fedez. Nella storia successiva, invece, si vede il rapper piangere di commozione mentre stringe la figlia per la prima volta.
Quando si tornerà a viaggiare, sicuramente Chiara e Federico porteranno la piccola Vittoria a visitare la Costiera Amalfitana, tappa fissa delle loro vacanze estive.
La prima volta di Chiara Ferragni in Costiera risale al giugno del 2017: all'hotel Santa Caterina di Amalfi posò per uno spot pubblicitario di Tod's. Ma poi vi è tornata per motivi di svago nel 2018 e nel 2019.
(Foto: Instagram @chiaraferragni)
Leggi anche:
Chiara Ferragni con il marito Fedez ed il piccolo Leone arrivano in Costiera Amalfitana
Fonte: Positano Notizie
rank: 108318101
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...
Nel cuore della Capitale, il Teatro Marconi ha ospitato una intensa giornata di riflessione e ricordo dedicata a Giulietto Chiesa, a cinque anni dalla sua improvvisa scomparsa. L’iniziativa, promossa dal canale "GiuliettoChiesa Official" e sostenuta dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, ha...
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...