Tu sei qui: Storia e StorieSorrento e Positano piangono per la morte di Giuseppina Mollo
Inserito da (Admin), venerdì 19 marzo 2021 10:33:17
"Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi." (Helen Keller)
Ha terminato il suo percorso terreno l'anima buona di Giuseppina Mollo, rincongiungendosi al cielo dove l'attende il suo amato marito, Giuseppe Stinga.
Classe 1922, Giuseppina ha vissuto una vita intensa, accudendo i suoi figli, i suoi nipoti, fino ad avere la gioia di veder crescere i suoi amati pronipoti. Nata a Sant'Agata dei due Golfi, a Massa Lubrense, ha trascorso la sua vita a Sorrento dove, circondata dall'affetto della famiglia, è venuta a mancare ieri.
A darne il triste annuncio i figli Aldo, Antonino, Luigi, Carmela e Mario, le nuore Maria Filomena, Lucia, Miriam e Flora, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo oggi, venerdì 19 marzo, alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia a Sorrento, proprio il giorno di San Giuseppe.
Commossi gli amici del club 500 Positano che, con un manifesto, si sono uniti al dolore che ha colpito la famiglia dell'amico e socio Peppe Stinga.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Stinga formulando le più sentite condoglianze.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105011102
Nel mese di novembre si sono conclusi i lavori di potenziamento del metanodotto Snam "Diramazione Nocera-Cava dei Tirreni", condotti nei comuni di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Le indagini archeologiche, durate circa due anni, sono state eseguite sul campo da...
La Costiera Amalfitana, con il suo percorso tortuoso e panoramico, rappresenta una delle meraviglie del nostro Paese. Una fotografia del 1953, scattata dalla celebre Lala Ausfberg, cattura l'ingresso ad Amalfi da Atrani, restituendo uno scorcio di un'epoca in cui l'attuale SS163 Amalfitana iniziava a...
Scala custodisce un prezioso manufatto del XII/XIII secolo: il Crocifisso, noto anche come "Signore di Scala". Quest'opera, rappresentante la scena della deposizione di Gesù morto dalla croce, è stata originariamente commissionata per il monastero cistercense di Sant'Elena, posto ai confini tra Scala...
di Massimiliano D'Uva Il ritorno di "Goldrake" con il reboot "Goldrake U" era stato annunciato come un evento capace di unire generazioni di appassionati, mescolando la nostalgia dei fan storici con una veste grafica e narrativa moderna. Tuttavia, già dal primo episodio, andato in onda su Rai 2 il 6...