Tu sei qui: Storia e StorieAlessandro Siani condurrà Striscia la Notizia con Vanessa Incontrada. L'annuncio da Minori
Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 agosto 2021 09:25:09
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.
E l'attore napoletano lo ha annunciato dalla Costiera Amalfitana, in occasione de "La notte del panettone sul mare" che si è tenuta lo scorso 24 agosto a Minori.
Siani è stato insignito del premio "Stelle d'Italia", insieme al Professor Domenico De Masi e ai patron del Don Alfonso 1890, Livia e Alfonso Iaccarino.
Anche in quest'occasione, direttamente dal bistrot di Sal De Riso, non ha esitato a far divertire i presenti: «Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: "Ma perché sei un virologo???"».
Siani ha raccontato come in questi anni Ricci abbia provato più volte a farlo sedere dietro al bancone più famoso d'Italia, «poi quest'anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».
E l'attore, che a Natale sarà nelle sale cinematografiche con il film "Chi ha incastrato Babbo Natale?", ha finalmente accettato.
(Foto: Leopoldo De Luise)
Fonte: Positano Notizie
rank: 100213102
Il 26 aprile 1986, alle 1:23 del mattino 8ora locale), il reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina (all'epoca Unione Sovietica), esplose durante un test di sicurezza mal gestito. L'incidente rilasciò enormi quantità di materiale radioattivo nell'atmosfera, dando origine alla...
Il 25 aprile in Italia si celebra la Festa della Liberazione dal regime fascista e dall'occupazione militare tedesca dell'esercito nazista, avvenuta nel 1945. L'occupazione tedesca e fascista in Italia non terminò in un solo giorno, ma si considera il 25 aprile come data simbolo perché nel 1945 coincise...
In una giornata carica di emozione, migliaia di fedeli si sono riuniti in Piazza San Pietro per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice venuto "dalla fine del mondo" che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Chiesa e dell'umanità. Commossa la redazione de Il Vescovado si stringe nel...
ROMA - "Papa Francesco riconobbe l’importanza delle Forze Armate e di Polizia nell’opera di ristabilimento della pace e per la salvaguardia della sicurezza." Con queste parole il presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia (ANSI), Gaetano Ruocco, ha commentato la notizia della scomparsa...