Tu sei qui: Storia e StorieE' morto a 49 anni Rossano Rubicondi
Inserito da (Admin), venerdì 29 ottobre 2021 22:48:05
"Rossano... Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP" è il tweet con il quale abbiamo appreso della morte di Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump.
Classe 1972, Rubicondi aveva solo 49 anni ed è stato modello e personaggio televisivo, divenuto famoso anche per il suo matrimonio con l'ex moglie di Donald Trump.
Nel 2018, diversi anni dopo la loro separazione dei rumors, mai confermati, vedevano la coppia riavvicinarsi durante una vacanza tra Capri e Positano.
Rossano Rubicondi ha avuto una vita intensa. La sua carriera inizia a Londra nel 1994 dove inizia inizia a lavorare come modello e, in seguito, come attore, accettando anche piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl.
Il 12 aprile 2008 diventa il quarto marito di Ivana Trump e, sempre nel 2018, viene scelto da Simona Ventura come concorrente per la sesta edizione dell'isola dei famosi.
Muore improvvisamente la sera del 29 ottobre 2021 all'età di 49 anni: la notizia della scomparsa è stata divulgata dall'amica e collega Simona Ventura su Twitter.
Foto e fonte: Simona Ventura
Fonte: Positano Notizie
rank: 102112101
Nel mese di novembre si sono conclusi i lavori di potenziamento del metanodotto Snam "Diramazione Nocera-Cava dei Tirreni", condotti nei comuni di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Le indagini archeologiche, durate circa due anni, sono state eseguite sul campo da...
La Costiera Amalfitana, con il suo percorso tortuoso e panoramico, rappresenta una delle meraviglie del nostro Paese. Una fotografia del 1953, scattata dalla celebre Lala Ausfberg, cattura l'ingresso ad Amalfi da Atrani, restituendo uno scorcio di un'epoca in cui l'attuale SS163 Amalfitana iniziava a...
Scala custodisce un prezioso manufatto del XII/XIII secolo: il Crocifisso, noto anche come "Signore di Scala". Quest'opera, rappresentante la scena della deposizione di Gesù morto dalla croce, è stata originariamente commissionata per il monastero cistercense di Sant'Elena, posto ai confini tra Scala...
di Massimiliano D'Uva Il ritorno di "Goldrake" con il reboot "Goldrake U" era stato annunciato come un evento capace di unire generazioni di appassionati, mescolando la nostalgia dei fan storici con una veste grafica e narrativa moderna. Tuttavia, già dal primo episodio, andato in onda su Rai 2 il 6...