Tu sei qui: Storia e StorieSi faceva vaccinare per vendere Green Pass: scoperto alla nona dose
Inserito da (Admin), mercoledì 29 dicembre 2021 21:12:01
Farsi iniettare il vaccino per vendere il Green Pass: valore della transazione 150 euro a dose. E' questa la storia raccontata da Il Fatto Quotidiano, giornale diretto da Peter Gomez.
Un uomo, la cui età non è stata resa pubblica, è arrivato a farsi iniettare 8 dosi di vaccino per vendere i relativi pass sanitari. L'incredibile vicenda è stata resa nota da alcune testate locali del Belgio.
In un hub vaccinale di Charleroi, città in Provincia di Hainaut in Vallonia, l'uomo sarebbe tornato per la nona volta a farsi vaccinare ma è stato scoperto e bloccato.
Il fenomeno sembrerebbe non essere molto diffuso: le testate belga definiscono "muli" le persone che così facendo vendono il "Covid Safe Ticket" (CST), come viene chiamato il Green Pass in Belgio.
L'uomo al momento si troverebbe in buone condizioni di salute e non avrebbe risentito del sovradosaggio ricevuto.
Fonte: Il Portico
rank: 103316103
Nel mese di novembre si sono conclusi i lavori di potenziamento del metanodotto Snam "Diramazione Nocera-Cava dei Tirreni", condotti nei comuni di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Le indagini archeologiche, durate circa due anni, sono state eseguite sul campo da...
La Costiera Amalfitana, con il suo percorso tortuoso e panoramico, rappresenta una delle meraviglie del nostro Paese. Una fotografia del 1953, scattata dalla celebre Lala Ausfberg, cattura l'ingresso ad Amalfi da Atrani, restituendo uno scorcio di un'epoca in cui l'attuale SS163 Amalfitana iniziava a...
Scala custodisce un prezioso manufatto del XII/XIII secolo: il Crocifisso, noto anche come "Signore di Scala". Quest'opera, rappresentante la scena della deposizione di Gesù morto dalla croce, è stata originariamente commissionata per il monastero cistercense di Sant'Elena, posto ai confini tra Scala...
di Massimiliano D'Uva Il ritorno di "Goldrake" con il reboot "Goldrake U" era stato annunciato come un evento capace di unire generazioni di appassionati, mescolando la nostalgia dei fan storici con una veste grafica e narrativa moderna. Tuttavia, già dal primo episodio, andato in onda su Rai 2 il 6...